giovedì 13 maggio 2010

Le Dame e il cavaliere - Un' inchiesta scandalo su Berlusconi e la Mignottocrazia


E' POSSIBILE PRENOTARE IL FILM CON PREVENDITA A EURO 6,90 ATTRAVERSO BONIFICO. IL DVD SARA' CONSEGNATO A PARTIRE DAL 7 GIUGNO.
IBAN: IT69M0300205292000010997339 INTESTATO A TPF
TELEMACO.TELEFONARE AL 3289095639 o 066873212
Ogni sera lo stesso rituale che il padrone di casa impone a se stesso e a quaranta ospiti, tutte ragazze speranzose di avere un ruolo nella prossima fiction tv o un posto in parlamento. Per le più fortunate la possibilità di andare a letto con Silvio Berlusconi.
E così, sera dopo sera, il presidente del consiglio sta trasformando questo Paese e le sue istituzioni.
Dietro, un preciso progetto politico: rendere innocuo il parlamento e piegare la democrazia alla volontà del capo.
Questa inchiesta esclusiva si addentra nei segreti del sistema, e racconta di come l'Italia stia diventando una mignottocrazia.


share su Facebook

3 commenti:

  1. Berlusconi si presenta alle ragazze. Tra battute e risate, inizia la festa

    VOCE MASCHILE: Clarissa...
    SB: Ciao, tutto bene?
    RAGAZZA: Assolutamente
    SB: Ciao
    PD: Alessia
    SB: Ah che carine ... complimenti
    PD: grazie
    RAGAZZA: Tutte in nero!
    SB: Ahhh!
    VOCE MASCHILE: Tutte in nero!
    RAGAZZE: Tutte in nero!
    SB: Io tra l'altro pensa... che per il nostro teatro ho ordinato 22 costumi, sai quei costumi...li hanno fatti
    VOCE MASCHILE: dimentichi qualcosa?
    SB: Allora...tu di dove sei?
    PD: Io sono di Milano [però vivo attualmente vivo a Bari] ...
    SB: Cosa fai?
    PD: sto occupandomi di un'operazione immobiliare [...] va un po' male perché da sola è un po' dura

    RispondiElimina
  2. E' il 4 novembre, sono passate due settimane. Obama sta per essere eletto alla Casa Bianca, Berlusconi e Patrizia sono nel "lettone di Putin".

    SB: questo [libro?...] l'ho disegnato io
    PD: l'hai fatto molto bene
    SB: l'altra volta ce l'avevi?

    PD: Sì
    SB: C'eri già l'altra volta?
    PD: Sì
    SB: ma tu pensa... e questa? prendi
    PD: no questa no
    SB: è la più bella
    PD: è bellissima questa

    SB: prenditi questa la regali a qualcuno
    PD: no
    SB: no, sarebbe uno spreco

    PD: anche questa l'hai disegnata tu?
    SB: questa è una mia idea ma non l'ho disegnata io. ma guarda che roba...com'è fatta. questo è un mio amico che me l'ha fatta. che mi fa tutte le cose...io mi faccio una doccia anch'io... e poi, poi mi aspetti nel lettone se finisci prima tu?PD: quale lettone.. quello di putin?
    SB: quello di Putin
    PD: ah che carino..quello con le tende

    RispondiElimina
  3. E' il 5 novembre. Patrizia commenta con Giampaolo Tarantini la nottata in bianco con il premier

    PD: Pronto buongiorno
    GT: Buongiorno
    PD: Come stai?
    GT: Bene
    PD: Non abbiamo chiuso occhio stanotte
    GT: Eh immagino, come è andata?
    PD: Bene, niente busta però
    GT: Veramente?
    PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina
    GT: Uhm
    PD: E poi mi ha fatto una promessa
    GT: Cioè?
    PD: Che..va beh te lo posso dire, tanto tu sei la guardia di tutto, mi ha detto che mi mandava gente sul cantiere, l'ha detto lui quindi ci devo credere?
    GT: Si, e va beh se lo dice lui. Gli hai dato il tuo numero?
    PD: Si, gli ho dato il mio numero, l'ha voluto stamattina anche il mio cognome e ha detto che mi avrebbe aiutata sul cantiere mi mandava gente
    GT: E beh va beh oh
    PD: E poi ha detto che vuole rivedermi con un'amica perché..in due
    GT: Senti ma come… a che ora sei tornata?
    PD: Adesso, adesso che ti sto chiamando
    GT: Ma dove stai, in albergo già?
    PD: Si adesso
    GT: ci vediamo per un caffè
    PD: Sì se vuoi noi siamo qui in albergo, non sappiamo nemmeno a che ora dobbiamo partire
    GT: Amò ti ho mandato un messaggio ieri
    PD: Ah, c'era scritto l'orario che dobbiam partire? Siccome Barbara ha detto, appena sono arrivata ha detto 'Hai avito la busta, 5000 euro' ho detto no, io non ho preso proprio niente
    GT: Ti volevo dire una cosa, di me ha detto qualcosa no?
    PD: Mah mi ha chiesto solo da quanto tempo ci conosciamo io e te, ho detto da tantissimo tempo, ho fatto bene?
    GT: Brava si
    PD: Ho detto che ci conosciamo da tanto tempo, Barbara è anche una mia amica ho detto, lui ha detto che ha una sua amica e vuole farmi leccare da una sua amica
    GT: Ahahahah
    PD: Ti giuro, così mi ha detto. Molto affettuoso, tutta la notte non abbiamo dormito
    GT: E' bravo comunque lui
    PD:E poi lui stesso mi ha chiesto del cantiere, gli ho detto qua lo sto portando avanti da sola, però non è facile giù al sud, una ragazza da sola, anche perché è una cosa abbastanza grossa e lui mi ha detto ti manderò io qualcuno, mi auguro che sia vera

    RispondiElimina